Il brand 9.2 in breve tempo ha
avuto successo in tutta Italia grazie allo stile ed alla qualità dei prodotti
Made in Italy. Nuovo progetto
dell’azienda è conquistare i mercati internazionali, con la sua qualità e lo
stile inconfondibile.
Dopo aver partecipato all’ultimo
CPM di Mosca, dove è stata presentata anche la nuova collezione Opera, il Brand
si sta affacciando ai mercati esteri con il dictat che li ha accompagnati negli
ultimi anni DSMY – Dio Salvi il Made in Italy
Dando uno sguardo alle nuovi
collezioni si capisce subito, che 9.2 è pronta ad entrare in una nuova era dove
la tradizione va di pari passo con innovazione, come si evince anche dalla
nuova linea comunicativa intrapresa dall’azienda con un nuovo sito web rock e
dal piglio social.
La storia dell’azienda è nota, nata
più di 10 anni fa, dal genio di Carlo Chionna, inizialmente le sue collezioni
erano rivolte unicamente ad un pubblico femminile, ma poi quasi
immediatamente, dalla costola della
donna è stato deciso di produrre le collezioni rivolte all’ uomo.
Pantaloni che delineano benissimo il corpo definendo le
curve e dando nuove geometrie ad esso.
Come detto precedentemente l’
essere un prodotto Made in Italy fa dell’ azienda un grosso vanto. La
produzione italiana è sinonimo di qualità e come dice il Manager: ‘Dio salvi il
Made in Italy’. Questo perché acquistando un capo d’ abbigliamento delle volte
non ci rendiamo conto di quanto sia importate il fatto che venga prodotto nel
nostro paese: qualità di realizzazione, cura dei dettagli e durevolezza. In
modo ironico, in occasione dei 150 anni dell’ Unità di Italia , periodo in cui
la capitale fu spostata da Firenze a Roma. Grazie agli ideali nazionalisti di
Giuseppe Garibaldi ed i suoi 1000 Garibaldini. Carlo Chionna si espose in prima
persona e si vestì da Gladiatore Romano proprio in onore della Patria, e di
tutti gli imprenditori che credono che il 100% Made in Italy vada salvaguardato
con tutte le forze.
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